RIF. 131-131 bis


 

Lerma

Appartamenti al piano terra e  al piano primo ( mq. 125 cadauno) di villetta bifamiliare posta nelle immediate vicinanze del concentrico di Lerma, in zona tranquilla e con splendida vista sulle campagne limitrofe. La palazzina è servita da tutte le utenze ed è raggiungibile da via pubblica asfaltata.

L’alloggio posto al PIANO TERRA si raggiunge comodamente dalla via pubblica tramite ampio vano scala ed è costituito da due camere, cucina abitabile, sala, bagno , ampio ingresso disimpegno, oltre a due grandi terrazzi con vista ed a lastrico solare collegato all’alloggio. 

L’alloggio posto al PIANO PRIMO si raggiunge tramite ampio vano scala ed è costituito da due camere, cucina abitabile, sala, bagno, ampio ingresso disimpegno, oltre a due grandi terrazzi con vista ed ampio locale sottotetto.

Il riscaldamento attualmente è centralizzato con caldaia a legna ,  l’acqua calda sanitaria e fornita da boiler elettrico, entrambi i servizi possono essere resi autonomi con installazione di caldaia a gas metano.

Ad ogni alloggio e possibile abbinare cantina  - box  auto  al piano seminterrato ed eventuale zona giardino – orto.  Per tali aggiunte occorre concordare dimensioni e prezzo in sede di sopralluogo, in quanto il prezzo pubblicato e riferito al solo alloggio.

Gli appartamenti sono vendibili sia separatamente che in unico blocco, con eventuale cantina. Prezzo da concordare.


Richiesta   € 60.000 cadauno

                                                         (per unico blocco prezzo da concordare)