RIF. 150


 

Castelletto d'Orba

Antica cascina posta in comune di Castelletto d’Orba costituita da un fabbricato ad uso abitativo ristrutturato di recente e da una parte a rustico ancora di ristrutturare.

Al piano terra abbiamo un locale ad uso cucina con servizio igienico e ripostiglio, un ampio locale cantina con volta a botte in mattoni, tre locali ad uso ripostiglio legnaia;

Al piano primo cucina, soggiorno, due camere, bagno, locale ripostiglio - dispensa e scala a chiocciola per collegamento al sottotetto, oltre ad altri due locali ad uso ripostiglio e legnaia.

Il fabbricato descritto per la parte abitativa è completamente ristrutturato ed abitabile; le parti rustiche, cantina, ripostigli e legnaia sono da sistemare come finiture, ma strutturalmente sono a posto.

L’immobile di mq. 390,00 è circondato da mq. 18.830 di terreno agricolo in passato adibito a vigneto e seminativo, oggi completamente ricoperto da bosco di acacie, la posizione è ottima zona tranquilla e facilmente raggiungibile dalla strada provinciale che collega Castelletto d’Orba a Montaldeo.

Potenzialità:

L’immobile trattato può avere molteplici potenzialità di utilizzo: dal privato che voglia stabilirvi la propria residenza; a chi voglia intraprendere un’attività di agriturismo, bad en breakfast, casa vacanze; a chi voglia vivere immerso nel verde, recuperando parte del terreno ora a bosco per creare un orto o allevare animali;a chi voglia dedicarsi all’apicoltura.


Richiesta € 130.000