RIF. 156 Lerma


 

Lerma

Splendido appartamento posto al piano secondo, sottotetto, con box auto e quota di 1/4 su terreno circostante, il tutto sito in complesso immobiliare costituito da quattro unità abitative ed immerso in zona di aperta campagna.

L’immobile in trattazione è costituito da uno splendido appartamento posto al piano secondo, sottotetto, di una palazzina in Lerma sita in aperta campagna e comodamente raggiungibile con strada asfaltata.

L’edificio originario era costituto da una vecchia cascina che negli anni 2000 è stata completamente ricostruita, creando quattro splendide unità abitative di cui una e quella in trattazione, unità costituite da alloggio e box auto in proprietà esclusiva oltre ad estesa superficie di terreno comune mq. 85.000.

Terreno in parte destinato a giardino e frutteto con possibilità di coltivarne una porzione ad orto in maniera esclusiva.

L’appartamento posto al piano secondo sottotetto è esteso a tutto il piano e si raggiunge con comoda scala interna che porta ad un locale veranda dal quale si accede all’alloggio costituito da ingresso soggiorno con cucina, disimpegno, tre camere, due bagni, e due ripostigli.

L’alloggio ha finiture di alto pregio quali pavimenti in parquet, vasca idromassaggio ha riscaldamento autonomo con radiatori in acciaio oltre a caminetto ventilato a legna, i serramenti sono in legno, dotati di zanzariere.

L’unità immobiliare si presenta in condizioni ottime, dalle finestre lato valle si gode di splendida vista sulle campagne circostanti.

L’edificio è di costruzione recente anni 2000 pertanto tutta la rete impiantistica, è certificata funzionante.

La superficie utile dell’appartamento è di circa mq. 150


Richiesta € 175.000