RIF. 159 - 2 Capannoni


 

Mornese

Blocco unico: 2 capannoni + terreno agricolo

Numero due fabbricati ad uso agricolo – deposito su appezzamento di terreno della superficie catastale complessiva di mq. 20.500 attualmente non coltivato ma in passato completamente destinato a vigneto.

Il fabbricato mappale 426 ha dimensioni esterne di ml. 8,40 x 10,40 per una superficie lorda di mq. 87,36 per piano. Considerato che risulta disposto su due piani,seminterrato e terra, collegati mediante strada esterna, si ha una superficie lorda complessiva di mq. 174,72.

La costruzione è recente e l’immobile è in perfetto stato di conservazione. La parte seminterrata è costituta da struttura in cemento armato con pavimento e solaio portante ed accesso carraio. La parte fuori terra anch’essa con accesso carraio è costituita da struttura in ferro tamponata con blocchi di cemento pomice intonacati, tetto con struttura in metallo e copertura in corso di rifacimento con lastre coibentate grecate simil tegola; i serramenti dei due piani sono costituiti da portoni scorrevoli in metallo e serramenti sempre in metallo.

Il fabbricato mappale 425 ha dimensioni esterne di ml. 8,50 x 10,50 per una superficie lorda di mq. 89,25 per piano considerato. Considerato che risulta disposto su due piani, seminterrato e terra, collegati mediante strada esterna, si ha una superficie lorda complessiva di mq. 178,50.

La costruzione è recente e l’immobile è in perfetto stato di conservazione, la parte seminterrata e costituta da struttura in cemento armato con pavimento e solaio portante ed accesso carraio; la parte fuori terra anch’essa con accesso carraio è costituita da struttura in muratura portante intonacata con tetto in laterocemento e copertura in tegole; i serramenti dei due piani sono costituiti da portoni scorrevoli in metallo e serramenti sempre in metallo.

Tali immobili sono comodamente raggiungibili dalla strada comunale e distano circa 1 km. dal centro paese di Mornese.



Richiesta € 90.000 trattabili