RIF. 182


 

Mornese

Splendida villetta bifamiliare con ampio giardino, orto e box auto, posta nelle immediate vicinanze del centro di Mornese con vista sulle campagne, buona accessibilità dalla via pubblica.
I due alloggi sono in ottime condizioni abitabili senza interventi di alcun genere, la palazzina e dotata di tutti i servizi e gli allacciamenti alle utenze.
Gli alloggi posti uno al piano terra ed uno al piano primo, con accesso indipendente tramite scala esterna coperta, entrambi godono di ottima esposizione ed ottima vista, risultano composti da ingresso, soggiorno, cucinino, due camere, bagno e piccolo ripostiglio.
Hanno una superficie lorda cadauno di mq. 70 più circa mq. 15 di terrazzi. Il box auto ha una superficie netta di mq. 24. Il terreno circostante il fabbricato ha una superficie complessiva di mq. 1.822.
La casa è prospiciente la strada pubblica asfaltata, si accede al fabbricato ed al box con strada in lastricato in pietra, il terreno è tutto sistemato a giardino, orto e frutteto, l’intero lotto e recintato. Il riscaldamento è autonomo a gas metano.


Richiesta € 150.000