RIF. 189


 

Rif.189

Mornese

Villetta bifamiliare disposta su tre piani con ampia zona giardino posta in posizione ottimale per vista e per accessibilità. La casa è in ottime condizioni abitabile senza intervento alcuno, è costituita da due alloggi posti ai piani terra e primo:
il primo alloggio è composto da ingresso al piano terra con locale ad uso studio, ampio box auto e vano scala di collegamento al piano primo dove si trova l’abitazione costituita da ingresso, ampio soggiorno con balcone, cucinino, camera matrimoniale con balcone, locale ripostigli e bagno;
il secondo alloggio è composto da ingresso al piano terra, soggiorno con balcone, cucinino, scala in legno a vista per collegamento al piano primo dove si trovano ampio disimpegno con porta finestra che da su balcone, camera matrimoniale e bagno.
Al piano seminterrato, raggiungibile dalle auto, si trovano due ampi locali di cui uno con volte a botte in mattoni faccia a vista, locali che possono essere adibiti a box auto, deposito, o trasformati in tavernetta.
A perimetro dell’edificio ampia zona a giardino con accesso carrabile per i predetti locali. Il fabbricato è in ottime condizioni dotato di riscaldamento a metano e di tutti gli allacciamenti alle utenze, i due bagni sono stati rifatti di recente. Per chi avesse necessita di un’unica abitazione i due alloggi sono facilmente collegabili creando cosi un unico appartamento di dimensioni importanti. La casa è prospiciente la strada pubblica asfaltata.

Richiesta € 78.000